Nothing worth having comes easy. #10

By 6:31 PM , ,

In questi ultimi mesi ho provato felicità, forse come poche volte mi era capitato, ho visto i miei sogni realizzarsi, 

i momenti bui non sono mancati, le difficoltà sono all'ordine del giorno.
Nessuno ottiene niente senza un po' di fatica;

Anzi la fatica ti fa capire quanto in realtà ne valga la pena,

Lasciare tutto, per trovare ancora di più.
Affrontare mille difficoltà, per imparare ad essere pronti al peggio.


Tra tutti questi alti e bassi,
mancano 80 giorni.

Sto cercando di tenere a mente, che,
anche quando sarò via ci saranno delle cose che mi rendernno triste, ci saranno dei momenti in cui avrò voglia di stare da sola,
dei momenti in cui mi mancherà casa,
o semplicemente delle giornate no.

Come la tristezza mi colpisce ora, mi accadrà anche fra un anno. 
Non dovrò per forza fingere che vada tutto bene.

Non so se sia normale avere tutte queste paranoie,
ma ogni volta che mi succede qualcosa nell'ultimo periodo, è inevitabile chiedermi
“e se mi capitasse l’anno prossimo?” .

Ovviamente non ho solo paure,
anzi.

Sto legando davvero molto con la mia Host-sister, Tori, è una ragazza molto gentile, e mi sta tenedo informata e documentando su tutto ciò che fanno in attesa del mio arrivo,
sembrano tutti molto impazienti di avermi li con loro.
Sentirsi i benvenuti aiuta sicuramente molto.

Nel frattempo ho iniziato le procedure per il visto, e presto chiederò il colloquio in ambasciata,
non so cosa aspettarmi, ma non credo sarà cosi traumatico.
Sopravviverò anche a questa.






Era da un po’ che non aggiornavo, ma non ho niente di particolare da dire in realtà .

La scuola sta finendo, e ad essere sincera sono contanta di non torn

arci per un po’.
Troppo impegnativo.

Nei miei obbiettivi per il prossimo anno c’è sicuramente:

-avere una vita sociale non condizionata dalla scuola.

Cerco comunque di fare gli ultimi sforzi,

Ho due mesi per passare tutto il tempo che voglio con amici e famiglia, quando sarà finita.

Per finire il prossimo weekend ci sarà l’orienatation a Milano,
penso che da questo incontro avrò molte risposte,che stavo aspettando da tempo,
principalmente, però,spero di incontrare altri ragazzi che partono con me,
così da non essere proprio totalemente sola quel giorno. Sto iniziando un po' a temerlo, oltre che aspettarlo con impazienza.

Speriamo in bene.



- Comunque volevo ringraziarvi tantissimo per le 1000 visualizzazioni! Non credevo ci sarei mai arrivata, quindi grazie ancora. 


You Might Also Like

0 commenti