Ultimi giorni in Italia. #14

By 5:31 PM , , , ,

Una settimana,
quasi non ci credo,
Ho davvero tanta voglia di andare,
di ricominciare,
di cambiare.
La mia mente รจ bloccata,
quasi come se ci fossero talmenti tanti pensiri da non poter elaborare qualcosa di concreto.

Cerco di faredi tutto per distrarmi, ma torno sempre a riflettere sulla stessa cosa.

Non ho concluso ancora niente, nemmeno con la valigia,
praticamnete vuota,
sul pavimento,
che mi guarda.

Non รจ semplice;
Solo decidere cosa portare, cosa lasciare,
non dimenticare niente.
Non sto andando in vacanza, non รจ la stessa cosa,
รจ una preparazione diversa,
fisica e psicologica.

Diciamo che cerco di rimandare perchรฉ non voglio affrontare tutti questi problemi.

Oltre all’ansia per i bagagli, ci sono dei lati positivi in questi ultimi giorni in Italia.
Non so quante persone ho salutato ulรฌtimamente,
e ogni volta che succede sono sempre piรน felice.
Quando mi augurano buona fortuna, o semplicemente mi dicono:
 “allora ci vediamo l’anno prossimo!”,
non posso fare altro che sorridere.

Una reazione involontaria.

La parte difficile verrร  quando dovrรฒ salutare la mia famiglia,
un po’ sono spaventata, ho paura che al mio ritorno le cose non saranno come le ho lasciate,
che cambino le solite abitudini,
o che io stessa cambi,
beh un po’ รจ inevitabile,
ma รจ inevitabile anche la paura del cambiamento.

Gli amici li ho giร  salutati, la maggior parte per lo meno.
Non sono una persona molto attaccata alle amicizie,
non che non dia importanza a queste persone,
ma non ho versato nemmeno una lascrima, cosa che penso accadrร  invece in aeroporto.

Mi hanno fatto un video, dolcissimo, con tutte le foto e video,
i nostri momenti piรน belli diciamo,
รจ stato un gesto totalmente insapettato,
non sapevo davvero come reagire.
Nonostante ora come ora non me ne renda conto, mi mancheranno davvero tanto.


Ora รจ meglio che prepari qualcosa,
Martedรฌ รจ piรน vicino di quello che sembra.






Ultimi dettagli pre-partenza





(Snapchat: saragalbusera - per aggiornamenti live)

You Might Also Like

0 commenti