Host family. #7

By 6:44 PM , ,

Le cose migliori accadono quando meno te lo aspetti,
mai esistita affermazione piĆ¹ vera.

Non dico che avevo perso le speranze,
ma piano piano l’entusiasmo stava svanendo.

Non so come ne per che motivo, ma ieri sera sono andata a controllare il mio profilo sull’application online, cosƬ, per sfizio.

Quando l’ho aperta ho notato subito che quel “Not Placed” che mi aveva accompagnato per lungo tempo, era svanito.

Diciamo che quello ĆØ stato un primo avviso,
a quel punto ho deciso di andare a controllare sulla parte che riguarda la partenza.

Non potete immaginare come mi sono sentita quando ho visto il codice dell’orientation ,
vederlo scritto li significava che qualcuno mi aveva scelto,
 che una persona,
 una famiglia o chiunque fosse stato, aveva scelto proprio me, fra tutti.

Penso che sia una delle sensazioni migliori che esistono.

Oggi invece ho cercato di non pensarci, “quando arriva, arriva” pensavo.

Ma proprio mentre ero seduta a tavola con la mia famiglia, per pranzo, ho aperto la posta elettronica,
Una nuova mail nell’Inbox,
Quando ho letto l’oggetto stavo praticamente tremando.

Non credo di avere auto neanche il tempo per pensare.
L’ho aperta.
Non ho riflettuto, non mi sono detta speriamo sia questo o quello.

Ho solo letto.







La mia host family ĆØ composta da una coppia, marito e moglie,  molto giovani, lei ha 35 anni lui 40.
Si chiamano Joy e Moses.
Abitano a Hughson, in california.
 Una cittadina a poco piĆ¹ di un'ora da Sacramento e San Francisco.
Non hanno figli ne animali.
Lui fa il poliziotto e lei fa molte attivitĆ  per la chiesa da quanto ho capito.
A entrambi piace molto fare sport, viaggiare e mangiare sano.

Sinceramente non potrei essere piĆ¹ felice,
Diciamo che mi sento un po’ “privilegiata” non capita a tutti di essere in una famiglia come la mia.
Non vedo l’ora di conoscerli.
Per il momento questo ĆØ tutto quello che riesco a dire.
Non penso di essermi ancora pienamente ripresa.

AggiornerĆ² piĆ¹ dettagliatamente.


You Might Also Like

0 commenti